EnglishFrenchGermanItalianSpanish

PULSART, contemporary art festival

Published on luglio 13th, 2012

Pulsart, il Festival di arte contemporanea di Schio ritorna con una edizione ricca di appuntamenti. Quattro giorni di microeventi che approfondiscono varie forme di espressione del nostro tempo.

 

75 artisti selezionati su 350 richieste di partecipazione, 3 contest che hanno coinvolto più di 400 artisti, 10 designer, 5.000 presenze all’opening party … Arte che pulsa, arte viva, che scorre e si fa sentire, ammirare, desiderare, detestare, amare. Pulsart si conferma come contenitore in continua espansione e ricco di numerose espressioni del contemporaneo che intrecciandosi rendono l’evento unico nel suo genere. Ma l’intreccio non è l’unica via, il cocktail contemporaneo si fa molto interessante quando ai vari linguaggi si mescolano le interpretazioni tematiche … diverse, ma legate da corrispondenze magiche, asincrone, mutuate dalla voglia di comunicare ogni istante del presente vissuto, già passato, già futuro. L’esposizione artistica quindi, si fa dialogo e confronto trasformandosi alchemicamente in interazione. 

Quella del 2012 è l’edizione dell’INSIDE ME: il grande spirito, tema che 40 artisti interpreteranno e personalizzeranno con il proprio linguaggio e il proprio stile. Ci saranno: Angela Loveday, Max Papeschi, Saturno Buttò, Carlo Cane, Giuseppe Ciracì, Marco Chiurato, Mattia Trotta, Alessandro Trentin, Piero Martinello, Alessandro Cardinale.

Visual Art, Video, Design, Live Art Exhibition, Graffiti, Musica, Letteratura, Spettacolo, Esposizioni, Divertimento! Tutto questo è Pulsart! Non mancate! Pulled up media partner dell’evento! Dall’11 al 14 luglio a Schio.

Per info www.pulsart.it

T.iG.er

Ti è piaciuto? Aggiungi un commento!

comments