EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Virtual Street Art Gallery, arte mobile

Published on gennaio 7th, 2012

In giro per il mondo alla ricerca di nuovi street artists e writers? La più grande galleria d’arte di strada al mondo si fa mobile grazie ad una fantastica applicazione nata a Brooklyn dalla mente di due giovani creativi: Marcus White e Kayce Thompson- Russ.

All City Street Art è un’applicazione per iphone e ipod touch che ti permette di cercare, localizzare e segnalare graffiti e writers. Sistema di mappatura e catalogazione open source, in qualsiasi parte del mondo vi troviate potrete segnalare nuovi graffiti e murales semplicemente fotografando e uplodando sul catalogo dell’applicazione e poi magari condividendo su blog e social. La geolocalizzazione della foto permette agli altri utenti di poter facilmente ricercare e visitare l’opera d’arte preferita.

Nuovi talent scout si aggirano armati di Iphone per fotografare; utenti virtuali si apprestano ad intraprendere un favoloso viaggio interattivo nel global temporary museum del graffitismo e dei murales. Nessun street artist rimarrà sconosciuto con All city street art and Graffiti! Una wiki experience da provare!

T.iG.er

Ti è piaciuto? Aggiungi un commento!

comments