EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Pulled up magazine media partner ufficiale di BucoBum Festival e Nocicortinfestival

Published on luglio 11th, 2011

La continua ricerca di nuove espressioni artistiche emergenti è l’anima di Pulled Up Magazine. In questi mesi abbiamo trattato diversi aspetti della cultura contemporanea, intrapreso percorsi creativi piuttosto variegati, fatti di musica, arte, eventi, lifestyle; fonti d’ispirazione per gli sperimentatori di nuovi stili, per chi cerca di comprendere le nuove forme estetiche, per appassionati e cultori delle nuove tendenze.

Siamo felici di aver condiviso con i lettori passioni e curiosità. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno scritto, che hanno apprezzato i contenuti e che ci seguono sui social (ringraziamento particolare, come promesso, al 100esimo facebook fan Demì). Le novità continuano anche per questa estate; lo staff di Pulled up magazine vola in Puglia per seguire da vicino due eventibucobum molto interessanti: il BucoBum Festival, Festival delle Canzoni del nostro tempo e il Nocicortinfestival, Festival Internazionale del Cortometraggio. Musica e cinema emergente di qualità. Suoni, visioni e storie che raccontano il nostro tempo.

Buco Bum festival, un programma musicale da vivere per tutta l’estate (dal 22 luglio al 1 settembre). Musica emergente, oggi definita della scena indipendente, fatta da nuovi cantautori con un’idea di canzone sempre personale, unica, speciale. Espressioni di diverse tendenze musicali, i palchi del BucoBum Festival vedranno esibirsi musicisti come Nobraino, Non Voglio che Clara, Criminal Jokers, Eva Mon Amour, Vegetable G, Valentina Gravili, Louis B. & Giardinieri, Acquasumarte, Noci Ensemble. Lo staff di PU ZiNE sarà presente per trasmettervi le emozioni, farvi assaporare le sensazioni e respirare le atmosfere di un festival che si preannuncia unico!

nocicortinfestival-festival-internazionale-del-cortometraggioCinefili e curiosi non potranno perdersi il Nocicortinfestival, evento dedicato al cortometraggio che negli anni è riuscito ad accendere i riflettori sui talenti emergenti della cinematografia internazionale, sperimentatori innovativi, precursori dei nuovi linguaggi visivi e giovani registi pronti al salto nel grande schermo. Dieci corti selezionati tra centinaia provenienti da più di 50 Paesi al mondo.

Pulled up magazine vi aggiornerà su tutte le novità in programma, intanto sono ancora aperte le iscrizioni a “Taglia Corto”, gara di cortometraggi a squadre che movimenterà i quattro giorni precedenti le date del festival (5, 6,7 agosto 2011). Se si è soliti girare video con smart phone o macchine fotografiche e si ha voglia di divertirsi con i propri amici, è un’occasione da non perdere!! Il divertimento è garantito! Scadenza 25 luglio.

Pulled up Magazine è media partner ufficiale degli eventi! Non potete mancare!

Per info:

BucoBum Festival – Festival delle canzoni del nostro tempo

Nocicortinfestival – Festival Internazionale del Cortometraggio

Seguiteci su: Facebook, Twitter, Myspace, Friendfeed, YouTube.

T.iG.er

Ti è piaciuto? Aggiungi un commento!

comments