EnglishFrenchGermanItalianSpanish

A cut experience

Published on giugno 21st, 2011

Milano. Musica. Arte. Moda. Culture. Sub-culture. Libertà di pensiero. Voglia irrefrenabile di ricerca…la propria immagine.Vivere Underground. Ticinese nasconde in ogni angolo molto di tutto questo: stile, ideologia, modo di vivere ed essere di una generazione libera, alla ricerca del cambiamento…ma ogni generazione è riconoscibile soprattutto da una caratteristica che la rende unica: il taglio di capelli!…Grease e John Travolta, Elvis, Johnny Cash, David Bowie…tutti unici e inconfondibili!…per il loro “taglio”!

barber saloon milan

A Milano, a pochi passi dalle colonne di San Lorenzo GUM - HAIR DRESSING cura le teste (l’approccio è psicoanalitico!!!) della nostra generazione di artisti, musicisti, liberi pensanti, scrittori. Salone rigorosamente vintage, ma quello vero, dove anche la “brillantina” è la stessa utilizzata negli anni ’50…credevate che un posto del genere non potesse esistere? Provare per credere! Il Senior Director propone tagli su misura che rispecchiano il più possibile la personalità del soggetto…

barber saloon milanbarber saloon milan

 

 

 

 

 

 

Il sound ricercato e indipendente delle playlist che potete ascoltare sulle comode poltroncine retrò creano un’atmosfera surreale, magica, vera e propria esperienza che va oltre il solito taglio…anima vintage wi-fi musica bevande riviste…ogni taglio solo con l’utilizzo delle forbici!…per il pieno controllo…anche questo è GUM - HAIR DRESSIIIIIIIIING!!!

T.D.

Ti è piaciuto? Aggiungi un commento!

comments